Grownnectia nel suo team vanta numerosi mentor, riuscendo a coprire tutti i settori, per supportare gli aspiranti imprenditori nella guida del loro progetto di business.
Forniamo a tutte le startup mentor, coach e advisor che operano in qualità di consulenti nei processi di incubazione, accelerazione e crescita.
Quando è consigliato avere un mentor? Il team di una startup, non ancora abituato al lavoro autonomo, necessita di un mentor che gli trasmetta il giusto entusiasmo e che possa riservare loro i giusti e preziosi consigli su come leggere i contesti e i mercati nei quali si vuole operare.
Grownnectia aiuta i team, grazie ai suoi mentor qualificati in diverse discipline, ad attivare il problem solving strategico per eliminare il gap tra successo e fallimento di una startup e far sopravvivere quest’ultima dall’impatto iniziale con il mercato e costruire buone fondamenta per un’azienda competitiva e longeva.
I mentor, gli startup coach e gli advisor sono figure imprescindibili che possono trasformare un team competente in un’azienda ad alto potenziale.
Un mentor offre principalmente un servizio di consulenza, grazie alla sua grande esperienza. In Grownnectia il rapporto con il mentor è personale, offre consigli pratici su come muoversi nell’ecosistema startup. Talvolta un mentor può innamorarsi di un’idea e investire, se la ritiene vincente.
Il coach è una persona che ha uno stretto rapporto con tutto il team e coordina tutta la fase organizzativa: dai primi passi da compiere fino al lancio del progetto. Il coach ha il compito di aiutare le persone a risolvere le problematiche interne di minore spessore, anche semplicemente nel validare il prodotto sul mercato.
Un advisor in Grownnectia ha un rapporto di lungo periodo con la startup e fornisce consulenza qualificata. In Grownnectia l’advisor per una startup è un consulente senior, in grado di sostenere e supportare l’imprenditore e l’intera startup nelle attività di sviluppo dell’investor deck, fund raising e nelle attività di M&A.
Possiamo seguirti su una consulenza continuativa con il nostro team di mentor e advisor, per supportarti nella crescita, attraverso il nostro pacchetto di mentoring, ove forniamo una consulenza qualificata in tutti i temi legati alla crescita della startup (marketing, growth hacking, advisory, finance, gdpr, etc.):
* Le attività possono essere erogate on site (presso le sedi di Grownnectia) o tramite Zoom/Skype/Hangout.