Portfolio investimenti

Portfolio investimenti in Startup

Abbiamo iniziato nel 2019 ad investire anche in nuovi progetti di business, nell’ottica di creare un portfolio di investimenti ad alto potenziale nell’arco del prossimo triennio.

In qualità di holding di partecipazioni, nell’ottica di generare un asset societario, investiamo in startup ad alto potenziale, che si trovano nelle fasi di pre-seed e seed, con l’obiettivo di strutturarne il processo di crescita e di scale up.

Crediamo in realtà, composte da team che possano fare la differenza e che possano contribuire a migliorare l’ecosistema startup in Italia.

Nel nostro portafoglio abbiamo realtà già avviate in vari ambiti, dall’insurtech al digitale.

ILBROKER

Magazine d’informazione del mondo assicurativo. Al suo interno sono presenti notizie, rubriche e interviste esclusive. Il magazine è, ad oggi, una delle prime cinque web magazine nel settore assicurativo, fondata e portata avanti dall’influencer e manager assicurativo Mirko Odepemko.

www.ilbroker.it

POLEECY

Piattaforma virtuale di comparazione e acquisto di micropolizze assicurative istantanee, grazie all’utilizzo della tecnologia blockchain e smart contract. È la prima soluzione al mondo che utilizza la blockchain per sottoscrivere le polizze del cliente in massima sicurezza.

(* Partecipazione detenuta direttamente dal CEO Massimo Ciaglia *)

www.poleecy.com

MY BRIX

Mybrix è un portale di Crowdfunding specializzato nel settore immobiliare, con un mercato secondario basato su tecnologia blockchain. Aiuta i piccoli investitori a guadagnare denaro partecipando a investimenti immobiliari con piccoli capitali. La loro mission è quella di consentire a tutti di costruire la propria ricchezza finanziaria.

OPENSEED

OpenSeed nasce nel 2016 con l’obiettivo di investire e promuovere l’avvio e lo sviluppo di startup e progetti innovativi. Oggi la società conta 30 soci “mentor”, 12 partecipazioni in startup e diverse collaborazioni, messe a punto attraverso nuove piattaforme di crowdfunding, comunità di investimento e altri business angels a livello nazionale.

www.openseed.it

MOBIKE CLINIC

Mobike Clinic vuole formare una rete di franchising con copertura nazionale, addestrando i propri partner a livelli di eccellenza per offrire ai suoi utenti un servizio nel settore della manutenzione e riparazione a domicilio di biciclette ed e-bike di fascia medio-alta. Il servizio sarà prenotabile su chiamata, tramite App o dal sito web.
Sarà inoltre possibile per gli utenti acquistare ricambi, prodotti e servizi correlati al mondo del ciclismo.

www.mobikeclinic.com

Iscriviti alla newsletter!

Novità, aggiornamenti e molto altro dal nostro blog su The Startup Canvas®, su Lean Startup. sugli eventi in programma e tutto ciò che riguarda l’ecosistema Startup.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial