Nuove offerte di lavoro startup: le 14 migliori di Luglio

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Forse troverai ciò che fa per te tra le offerte di lavoro startup di oggi!

Dopo aver visto le posizioni aperte di Giugno, scopriamo quali sono i settori più interessanti per Luglio.

Parleremo di HR, IT, Customer Support e, infine, vedremo anche alcune posizioni per i creativi e gli appassionati di marketing.

Continua a leggere per scoprire le 14 migliori offerte di lavoro startup di Luglio, e candidati subito per non perdere occasioni davvero interessanti, la maggior parte da remoto.

Ti ricordo inoltre che hai ancora tempo per candidarti alle due call per startup promosse da Lazio Innova e da Giomi che hanno messo in palio fino a 20 mila euro in denaro e 12 percorsi volti allo sviluppo della soluzione totalmente gratuiti!

Scopri di più sulla call “Robotica Biomedica per il monitoraggio e l’intrattenimento del paziente”.

Scopri di più sulla call: “Soluzioni IoT per la salute dei pazienti anziani e disabili”.

Lavoro startup: offerte nel settore HR

Il settore delle Risorse Umane è uno di quelli che meglio si adatta ad essere gestito da remoto.

Per questo, molte aziende che cercano nuovi professionisti HR, non basano più le loro ricerche su una ristretta area geografica, ma aprono le candidature anche all’esterno.

Approfittane, se stai cercando una nuova opportunità di lavoro startup.

Remote Recruiting Manager – Scopic Software Ti piacerebbe lavorare per un’azienda internazionale? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te, se hai esperienza nel settore HR e ti piace gestire una piccola squadra. È una posizione da remoto e full time.

Chief of Staff – Getro Se hai esperienza lavorativa con startup nelle fasi iniziali e una laurea triennale, puoi candidarti e lavorare in Getro, un’azienda giovane ma in rapidissima crescita, abituata a lavorare da remoto.

Lavoro startup: offerte nel settore IT

L’IT è uno degli ambiti in più rapida crescita in questo periodo. Molte startup si basano su figure esperte in questo campo per poter sviluppare le proprie soluzioni e scalare.

Se hai conoscenze o esperienze nel settore IT, potresti essere il candidato perfetto per una di queste aziende!

App Developer – Stiro Lab Hai esperienza nello sviluppo di App? Aiuta questa startup a svilupparne 3, una per ogni buyer personas a cui si rivolge. Il compenso varia da 6 a 12 mila euro per portare a termine il progetto, oltre alla possibilità di entrare in equity, dal 5 al 15%.

UI/UX Designer – Sendora Applica a questa offerta di lavoro startup se vuoi lavorare a Roma o da remoto, nel design e prototipazione. I requisiti richiesti al candidato sono dinamicità e capacità di lavorare in team, oltre ad un portfolio progetti.

Senior Product Engineer – Getro Vuoi iniziare a lavorare da remoto in una startup giovane e in rapida scalata? Se hai almeno 5 anni di esperienza all’interno di team prodotto e sei orientato ai dettagli, Getro sta cercando proprio te!

PHP Developer – Iubenda Lavora, anche da remoto, per questa importante realtà che ha uffici a Bologna e Milano, come sviluppatore PHP. Supporta l’integrazione delle soluzioni Iubenda con le varie piattaforme, e goditi i benefit che l’azienda mette a disposizione ad ognuno dei suoi collaboratori.

Startup Jobs: offerte nel Customer Support

Tutti noi conosciamo l’importanza di offrire un supporto al cliente di qualità. Questo mondo ti appassiona?

Molte aziende stanno ricercando rappresentanti del Customer Care da assumere, per aiutare i propri clienti e far sentire la propria vicinanza.

Applica subito!

Customer Support Executive – Close Invia il tuo CV a Close se hai almeno 2 anni di esperienza nel customer support e se sei adatto a lavorare da remoto in un team distribuito in 12 Paesi diversi. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a software CRM e SaaS.

Remote Technical Support Specialist – Shogun Sei portato per il servizio clienti e ti appassiona il mondo dell’e-commerce? Lavora per Shogun da remoto, se conosci i più comuni linguaggi di programmazione e se parli bene l’inglese.

Responsabile Assistenza Clienti – Inspectorio Se conosci bene inglese e spagnolo e sai usare Zendesk o altri CRM, invia la tua candidatura e lavora da remoto per Inspectorio: una piattaforma SaaS basata sul cloud, che lavora per rendere più sostenibili le catene di approvvigionamento.

Driver Recruiter/Job Adviser – TruckersReport.com Candidati per questa posizione di assistenza clienti da remoto, anche se non hai esperienze nel settore. Il requisito fondamentale è quello di saper lavorare e comunicare in modo eccellente, in un ambiente frenetico come quello di questa startup.

Startup Jobs: posizioni aperte per i creativi

Hai una formazione in ambito Marketing? Qualunque sia la tua specializzazione, sono molte le startup e le aziende che stanno cercando collaboratori.

Invia il tuo CV per occuparti di contenuti, fotografia, SEO o lead generation, ed inizia subito a lavorare da remoto in un’azienda vivace e in fermento.

Content Manager, Photo Research – Ripl Appassionato di digital marketing e fotografia? Aiuta Ripl nella sua missione di aiutare le piccole imprese a crescere sfruttando la magia del marketing. Invia il tuo CV con Portfolio per lavorare da remoto.

Digital Marketing & Content Specialist – Sphero Anche questa offerta di lavoro è da remoto e per profili con qualche anno di esperienza. Il tuo compito sarà quello di portare traffico, incrementare la brand awareness e, di conseguenza, la revenue.

Lead Generation Manager – Piggy Applica a questa posizione, per lavorare da remoto come Responsabile per la generazione di lead nel campo B2C. Il profilo ricercato ha almeno 4 anni di esperienza SEM e conoscenze in SEO, Analytics e linguaggio HTML.

Senior Content Marketer / SEO Specialist – Webprofits Sei disposto a lavorare in orario australiano o a sovrapporti almeno per il 50% del tempo? Allora non farti scappare questa opportunità per SEO Specialist. I requisiti principali sono conoscenze e competenze SEO, oltre alla creatività, fantasia ed attenzione ai dettagli.

Non perdere i nostri prossimi appuntamenti con la rubrica dedicata al lavoro startup!

 

Leave a Reply