Grownnectia a fianco delle startup anche come investor

Grownnectia, società di consulenza per le startup, ha iniziato nel 2019 ad investire anche in nuovi progetti di business, nell’ottica di creare un portfolio di investimenti nell’arco del prossimo triennio.

Diventa così anche investor credendo fortemente in realtà che possano fare la differenza e che possano contribuire a migliorare tutto ciò che ci circonda, il nostro ambiente.

Grownnectia investor per startup

Nell’ottica degli investimenti che Grownnectia ha incominciato a condurre verso il mondo delle startup, entra anche nel capitale di una nuova iniziativa: IlBroker.it.

Il magazine è, ad oggi, una delle prime cinque web magazine nel settore assicurativo, fondata e portata avanti dall’influencer e manager assicurativo Mirko Odepemko.

Mirko Odepemko, CEO IlBroker.it, è autore di 11 libri di riferimento sul mondo bancario e assicurativo ed è fondatore del più grande gruppo LinkedIn – in Italia – sulle tematiche “Banca-Assicurazione”. Opera nel comparto assicurativo da oltre 13 anni ricoprendo importanti ruoli all’interno del mondo agenziale, di brokeraggio e delle direzioni di Compagnie Assicurative sino a diventare Chief Distribution & Marketing Officer di Broker Assicurativo Italiano.

Oltre Mirko, ci sono altre due personalità che rappresentano il pool di investitori del Broker.it. Si tratta di Massimo Ciaglia, imprenditore e startup coach, e Roberto Queirolo, Presidente e Amministratore Delegato di Queirolo & Associati, Ri-media e ACQEA, società leader nel settore dei servizi peritali assicurativi.

Massimo Ciaglia, come abbiamo anticipato sopra, è startup coach e mentor, innovatore, business angel e imprenditore seriale. È autore del libro best seller per il mondo startup: “The Startup Canvas. Il metodo per trasformare una idea in un successo sicuro”. Vanta un track record di successo con la sua prima exit in Nasdaq a 27 anni. È fondatore di Poleecy, la prima startup insurtech di micro assicurazioni basata su blockchain.

In proposito, Massimo Ciaglia, durante un’intervista per IlBroker.it, dichiara che, dopo aver deciso di entrare nell’ambito assicurativo con Poleecy, ora ha deciso di migliorare il posizionamento nel settore, investendo nella parte di comunicazione.

Prende il ruolo di direttrice di testata Lucia Picardo, giornalista, digital strategist di Grownnectia e attiva nel settore del digital marketing da oltre 7 anni.

Vuoi saperne di più su Grownnectia?

Leave a Reply