startupcanvas

Grownnectia protagonista del mercato delle startup pre-seed apre il capitale in equity crowdfunding.

Sosteniamo le startup dalla loro nascita fino alla fase di go to market


INVESTI IN GROWNNECTIA

Il crowdfunding viene utilizzato per raccogliere fondi, ad oggi uno dei più usati dalle startup ed aziende per trovare investitori e raccogliere capitale, dando così la possibilità a terzi di partecipare al proprio modello di business!

I nostri numeri

Grownnectia è una PMI innovativa e sono previsti per gli investitori interessanti benefici fiscali sia per persone fisiche che per soggetti giuridici.

Perché investire in Grownnectia?



Perchè è il primo modello europeo scalabile e con una traction già certificata, di azienda al supporto delle startup nelle fasi iniziali


Grownnectia è su BacktoWork per la sua campagna di equity crowdfunding, e tu avrai l’opportunità di entrare a far parte della nostra realtà, di aver accesso ai nostri contatti e alla nostra community direttamente come socio.

Potrai entrare a far parte di un club di investitori di altissimo livello!

Cosa aspetti

Lo sai che per chi investe in Grownnectia è disponibile un fantastico piano di reward?

Diventando nostro socio, avrai l’opportunità di accedere ad un ecosistema startup privilegiato, godendo di un accesso a contatti con imprenditori, founder, investitori e mentor altamente qualificati, oltre a poter acquistare a condizioni vantaggiose tutti i nostri pacchetti e servizi.

Oltre all’equity, che riceverai in cambio del tuo sostegno al nostro progetto, abbiamo elaborato un piano di reward davvero utile per te.

Acquisirai un voucher sconto, in funzione dell’investimento effettuato, di valore pari all’investimento effettuato, spendibile anche in maniera frazionata, come sconto su ogni servizio acquistato fino al 30% del prezzo del prodotto presente sul sito (anche se in offerta).

Approfittane, per far crescere la tua startup con i programmi esclusivi di Grownnectia.

Il voucher è:

frazionabile
lo puoi utilizzare per più pacchetti in più occasioni in tempi diversi

cumulabile
puoi sfruttare più voucher per l’acquisto di un unico servizio

trasferibile
potrai regalarlo a chi desideri

Un esempio di come funziona



Vuoi entrare a far parte del mondo Grownnectia? Vuoi approfittare di questa opportunità?





Avrai, poi, tutto il tempo necessario appena saremo in campagna da fine Novembre per valutare se vuoi accompagnarci in questa avventura.

Ricorda! Il ticket minimo di investimento sarà di 250€.

Federico Pagliuca la sua exit con Grownnectia

Massimo è un ottimo professionista con un bagaglio di esperienza che pochi hanno, dal primo giorno ho capito subito che poteva fare la differenza nella mia startup, iRealtors. Il team di Grownnectia mi ha supportato e sostenuto nello strutturare la mia idea di business, supportandomi dall'IT alle strategie di marketing. In pochi mesi siamo arrivati sul mercato e in un poco più di un anno siamo arrivati all'exit.

Marco Bacini ha creduto in noi

Ho sempre investito in startup e in società in grado di creare valore, spesso guardando i numeri, altre volte valutando il capitale umano, inteso come la qualità delle persone coinvolte nel progetto. Quando ho incontrato Grownnectia e ho conosciuto Massimo Ciaglia ho trovato subito i numeri ma soprattutto un grandissimo capitale umano, e ho immediatamente deciso di investire e di unirmi al gruppo

Grownnectia unisce academy, consulting, mentoring e fund raising in un unico programma, con una domanda di brevetto depositata, l’innovativo programma di accelerazione Pay4growth® e già acquistato da decine di Startupper e Imprenditori per trasformare la propria idea in una impresa vincente

Abbiamo validato il modello e raggiunto una significativa traction posizionandoci come una delle aziende leader in Italia nell’accompagnamento delle startup.

Il modello di Grownnectia è innovativo, scalabile, replicabile e con una visione internazionale.


Innovativo

Perché abbiamo sviluppato e validato un programma di incubazionee pre-accelerazione unico nel suo genere, che permette alle startup di crescere e raccogliere fondi, in percorsi che possono variare dai 3 ai 6 mesi


Replicabile

Perché attraverso l’apertura di nuove sedi in tutta Italia, assieme a partner regionali da noi selezionati, Grownnectia aumenta i ricavi senza appesantirsi di ulteriori costi


Scalabile

Perché sviluppato all’interno di una vision più ampia, internazionale, che punta a replicare in maniera rapida, il modello già validato, in Europa (partendo da Regno Unito e Spagna).



Il modello di Grownnectia è completamente digitale, ma è già pronto per il post emergenza, quando apriranno gli Innovation Hub territoriali (incubatori certificati) che moltiplicheranno le opportunità all'interno degli spazi di coworking, con la formazione e attraverso l'organizzazione degli eventi.

Lavoriamo completamente nel digitale e in smart working sin dalla nascita, in linea quindi con le direttive comunicate per l’emergenza Covid. Infatti, tutte le startup dei nostri percorsi possono usufruire del nostro coworking digitale, dove hanno accesso 24h ognuno alla propria stanza virtuale dedicata e spazi comuni dove interagire in videostreaming, conoscersi e collaborare.

Quando la situazione verrà ripristinata, verranno creati degli Innovation Hub nelle principali città, che verranno trasformati in incubatori certificati, in cui organizzare tutti i nostri servizi compresi gli spazi di coworking e gli eventi.

Sedi attuali


Verona



Roma

Sedi in fase di avviamento



Brescia


Pescara


Milano


Firenze


Genova

Nicola Pighi ha creduto in noi e ha avviato la sede di Verona

Come imprenditore, so quanto sia fondamentale avere un sostegno e agire con velocità ed efficacia sul mercato. Ancor più in un periodo storico come questo, nel quale tutto pare fermarsi.
Fino a poco tempo fa non conoscevo da vicino il mondo delle startup: da concreto sognatore, quello che più mi ha colpito è la forza motrice che le fa nascere. Per crescere, però, è necessario superare molte sfide.
Per questo motivo ho scelto di investire nel progetto di Massimo Ciaglia, aprendo Grownnectia Triveneto, il primo Hub di Grownnectia. Oggi siamo al fianco delle startup di Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, supportandole nella validazione, incubazione e accelerazione del loro business.

Le nuove sedi saranno un potente canale di acquisizione e, attraverso partner territoriali selezionati, potranno coinvestire con Grownnectia nello sviluppo dell’hub locale.

L’Innovation Hub è un luogo attualmente digitale e poi lo sarà fisicamente, in cui si stimolare la collaborazione tra startup, farle confrontare con i mentor e i professionisti di Grownnectia, che le accompagneranno nel loro percorso di crescita e di formazione continua: dalla nascita al go to market.

Sviluppiamo e brevettiamo programmi innovativi, che rendono unico il percorso con Grownnectia

Cosa è il programma Pay4growth®?


Pay4growth Validation: è il programma di incubazione ideale per chi ha un’idea di business e ha necessità di metodologie e strumenti per validarla. Il programma è suddiviso in 12 sessioni tra one to one e formazione.
Pay4growth Preseed: è il programma di accelerazione per accompagnare la startup dal modello di business, raggiungendo la traction e arrivando al fundraising. In 6 mesi arriva a posizionarsi sul mercato.
Pay4growth Traction: è il percorso di accelerazione per startup già validate e posizionate sul mercato. Con questo programma la startup è in grado di migliorare la brand positioning e generare lead

Promuoviamo le nostre attività nel rispetto delle normative Covid attraverso tre format:

• Il Pitch Day, che permette un incontro proficuo tra il nostro network e le startup e viene organizzato periodicamente

• The Startup Academy, un evento formativo che viene portato nelle principali università e poli e ad oggi totalmente online, diventando The Startup Academy Digital

• Grownnectia Awards, un evento annuale dove vengono premiate le migliori startup dell’anno e dove sono presenti speaker autorevoli e figure professionali del settore.

Grownnectia opera con successo anche con PMI e Grandi Corporate

Abbiamo anche una linea di business rivolta alle corporate, operando attraverso il programma Make Innovation, nato per offrire servizi di open innovation.

Attualmente utilizziamo con un uso esclusivo una serie di marchi depositati, che rafforzano, ovviamente, il nostro posizionamento.

Cosa dicono di Massimo Ciaglia su Linkedin



Il business model di Grownnectia

Consulenze e servizi tramite i programmi di incubazione e di accelerazione PAY4GROWTH®, erogati in base allo stage in cui si trova la startup, i pacchetti Investor Deck, Make Innovation, ICT, Web e Media e Marketing.
L’offerta formativa di Grownnectia è Grownnectia Academy, con l’obiettivo di aprire i servizi di formazione orientati alle startup (attualmente erogati all’interno dei programmi PAY4GROWTH®) attraverso mini master o percorsi in formula week-end.
Rivendita di licenze e prodotti come Sales Manago, e-click e hosting.
Introduzione di partner regionali certificati e controllati da Grownnectia per l’erogazione di servizi alle startup, come un Franchising, formazione del personale delle varie sedi, trasferimento di know how, gestione dei servizi di marketing.
Superata l’emergenza Covid, verranno organizzati degli Innovation Hub in ogni sede al fine di creare degli incubatori certificati con la presenza delle startup negli spazi di Coworking. Per ora sono digitali e fisicamente presenti su Roma e Verona.
Creazione e messa in opera di Grownnectia Finance, per assistere le startup nelle operazioni di finanziamento legate alla finanza agevolata.

Alcune delle startup uscite dai nostri programmi





Lasciando un tuo contatto non sarai in alcun modo vincolato ad investire. Semplicemente, ci dai la tua autorizzazione a ricontattarti a breve per presentarti più dettagliatamente la nostra campagna su BacktoWork.




Le informazioni del Sito non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial