Call for ideas: il percorso di accelerazione gratuito scade tra 72 ore

Ecco come partecipare alla call for ideas sul turismo: scade il 31 luglio!

Nei precedenti articoli abbiamo parlato di finanziamenti startup, tutte le occasioni a cui puoi partecipare e della nostra nuova linea di business protesa anche ad investire per creare un portfolio di investimenti ed un asset partecipativo all’interno di Grownnectia.

Oggi parliamo di un’importante opportunità, la call for ideas Make Innovation incentrata sul turismo.

Sei uno startupper del turismo? Hai un’idea di business incentrata su questo affascinante settore? Make Innovation è quello che fa per te!

Continua a leggere l’articolo per scoprire di più su questa importante opportunità che ti permetterà di accelerare la tua startup!

Call for ideas: che cosa è?

Grownnectia, società di business advisory che supporta le startup dalle prime fasi di vita fino alla fase del Go To market è orgogliosa di presentare “Innovazione turismo” un nuovo programma rivolto al turismo e all’innovazione, promosso da Ourvision, che si concluderà il prossimo 31 luglio a mezzanotte.

Chi è Ourvision? È una società specializzata nel lancio di nuove iniziative legate all’innovazione digitale che, grazie alla sua comprovata esperienza, lavora strategicamente per modellare il percorso migliore per i propri clienti startup, aziende e investitori.

 

Per le migliori startup

Le startup verranno selezionate da un team di professionisti, nell’ottica del piano di investimenti che Our Vision sta facendo nel mondo del turismo, e solo le 3 migliori idee potranno accedere all’innovativo percorso di accelerazione Pay4growth® basato sui modelli della Silicon Valley.

Le startup selezionate accederanno gratuitamente al programma di 6 mesi, che ha lo scopo di strutturare le migliori strategie per la crescita sostenibile del progetto imprenditoriale. L’obiettivo del programma è sviluppare in 6 mesi la startup, attraverso formazione del team con l’accesso ad una esclusiva academy, fornendo gli spazi di coworking e strutturando un programma guidato da oltre 40 professionisti, tra cui mentor di primissimo livello, con l’obiettivo di strutturare la startup, validarne l’MVP ed il modello di business, posizionarla e creare una prima traction.

A supporto delle 3 selezionate ci saranno dei mentor e coach di primissimo livello. Stiamo parlando, oltre che di Massimo Ciaglia, startup coach e mentor, anche di Michele Franzese, Frank Hysa e Gian Luca Comandini.

La prima classificata al contest riceverà, oltre il percorso di accelerazione, anche un grant di 10K in servizi.

 

Call for ideas: a chi è rivolta

La call è aperta a startupper, studenti e giovani talenti ma anche ad imprenditori e ricercatori che hanno una idea nel cassetto e stanno provando a realizzarla, ma non sanno come affrontare al meglio l’ecosistema startup o come raccogliere capitali.

Basterà mandare la vostra application e al resto ci penserà il team di professionisti di Grownnectia che vi seguirà durante tutto il programma!

Call for ideas: come partecipare

Per partecipare è sufficiente candidarti subito sul sito di Grownnectia, alla seguente pagina.

Dopo il lancio della call “Innovazione Turismo”, entro il 20 agosto, Ourvision comunicherà le 3 startup che, una volta selezionate, potranno partecipare al programma di accelerazione.

I progetti prescelti parteciperanno al Programma “Innovazione Turismo” finanziato da Ourvision in quanto rientrante nei suoi investimenti legati all’ Open Innovation e avrà inizio il 16 Settembre a Roma.

Durante il Programma le startup saranno seguite dai migliori advisor, consulenti e mentor che le aiuteranno nello sviluppo e nel lancio della loro idea.

Se sei uno startupper del turismo questa è senza dubbio un’opportunità da non perdere.

Ricordati hai tempo fino al 31 luglio per candidarti!

Mancano solo 72 ore per candidarti non perderti questa occasione!

Leave a Reply