Grownnectia Awards: l’evento live dedicato all’ecosistema startup

Si avvicina la data del 4 Dicembre 2020 e l’impazienza inizia a farsi sentire per l’arrivo del primo evento live streaming interamente dedicato all’ecosistema startup.

Grownnectia Awards è la novità dell’anno che Grownnectia è lieta di annunciare.

Si tratterà di un evento gratuito in diretta su Facebook, a partire dalle ore 15:00, dedicato agli startupper e agli imprenditori che desiderano reagire con forza alla situazione attuale e superare questo momento di difficoltà insieme, sostenendosi l’uno con l’altro.

Durante l’evento, saranno presenti Special Guest, Influencer anche internazionali, e verranno nominate le 4 migliori startup dell’anno uscite dai programmi di Grownnectia. Una di loro sarà nominata come la migliore startup dei Grownnectia Award 2020 in base al voto del pubblico in diretta.

Continua a leggere per saperne di più su come un evento online può fare la differenza per startupper e imprenditori.

Perché nasce Grownnectia Awards?

Grownnectia Awards è la novità del 2020, che ha come obiettivo quello di mettere in connessione gli startupper con i principali professionisti del settore.

Questa esigenza di confronto e la necessità di supporto reciproco scaturisce dalla situazione di emergenza che abbiamo dovuto affrontare durante questo difficile anno.

Ma l’innovazione, il progresso e le nuove idee di business portate avanti dai giovani e meno giovani non devono fermarsi!

Per questo, Grownnectia ha organizzato un evento gratuito per chiunque creda nel proprio progetto.

Infatti, oltre agli speech degli ospiti sui temi più rilevanti nel settore dell’imprenditoria e alla nomina delle migliori startup, ci sarà spazio anche per alcuni case studies di startup di successo. Potrai trarre ispirazione da storie di startup che sono partite da zero e che sono riuscite a raggiungere traction e a scalare.

Ti va di partecipare? Allora, collegati il 4 Dicembre 2020 dalle 15:00 alle 19:00. Scopri il programma.

Gli ospiti dell’evento live streaming

Mario Moroni, imprenditore, speaker e startup mentor, sarà il conduttore di Grownnectia Awards.

Al suo fianco siederà Massimo Ciaglia, CEO di Grownnectia e imprenditore seriale con exit alle spalle.

La loro mission è quella di supportare i giovani talenti, mossi da una grande passione e determinazione, per reagire alla situazione attuale e creare un futuro migliore.

#AndiamoAvantiInsieme!

Partecipando all’evento live streaming, scoprirai come Massimo Ciaglia ha raggiunto una exit, ma anche come Brian Pallas ha trasformato la sua startup in un’azienda che oggi vale 165 milioni di dollari con 100 collaboratori circa che lavorano in tutto il mondo.

Avrai anche l’opportunità di conoscere Luca Barboni, pioniere del Growth Hacking, che ha formato 5000 studenti e professionisti sui temi dell’Imprenditoria e del Digital Marketing.

Ma non solo! Tra gli Influencer che saranno presenti in diretta, ci sono anche Marco Bacini, CEO di MB Group, imprenditore di successo e investitore, e Gaetano Romeo, imprenditore digitale, esperto SEO e marketing inbound.

Ogni ora affronteremo temi diversi ma strettamente legati all’ecosistema startup:

  • Funding: con speaker di rilievo nel settore degli investimenti, come Lorenzo Ferrara, Presidente dell’Associazione di business angel BAN Firenze, Francesco Maggio, CFO di KValue e Alain Wormser, Business Development Manager di SiamoSoci e specializzato in crowdfunding azionario immobiliare.
  • Legal: con esperti nell’assistenza legale di startup e PMI, come Cristina Crupi, Fondatrice dello Studio Legale Crupi, Mauro Cervini, Wealth Advisor, supporta le attività di gestione e tutela del patrimonio e Daniele Costa, Fondatore di KBL Law.
  • Marketing: con celebri speaker come Fabrizio Perrone, Founder di Buzzoole, Nicolò Santin, Founder di Gamindo e Chiara Landi, Responsabile del Digital Department d Pro Format Comunicazione e specializzata in Facebook e Instagram Ads.
  • Content: con professionisti della comunicazione come Alberto Maestri, consulente, docente e speaker specializzato nello studio delle trasformazioni dei brand e delle aziende verso il digitale e Nicola Palmieri, CEO di Docety e esperto in Business Influencer.

Sei curioso e vuoi saperne di più sull’evento live streaming dell’anno, interamente dedicato all’ecosistema startup e ai professionisti del settore?

Grownnectia Awards ti aspetta!

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Hai un'idea di business
Cerchi fondi per la tua startup?
Ti occorre un business plan?
Download ebook gratuito startup
Grownnectia si occupa di innovazione e crescita, ed è il partner ideale delle startup, delle PMI e delle corporate.

Grazie al Pay4Grwoth®, il programma di pre-accelerazione, trasformiamo la tua idea in realtà, rendendo il tuo business sostenibile e profittevole. Sviluppiamo il tuo progetto, portandolo sul mercato fino alla raccolta fondi. Mentor e team a te dedicato per la parte esecutiva.

Onestà, rispetto, etica e professionalità sono alla base dei nostri valori.

Call StartappiAmo è la selezione che abbiamo attivato per sostenere e supportare chi ha un’idea digitale. Co-finanziamo il tuo progetto imprenditoriale, se ad alto potenziale. Ad oggi abbiamo selezionato 18 startup per un valore di 3,2 milioni di euro.

Leave a Reply