Offerte lavoro startup: 12 nuove offerte di Giugno

Torna l’appuntamento con le offerte lavoro startup, con tante nuove occasioni per dare una svolta alla tua vita professionale!

Stai cercando lavoro? Perché non prendi in considerazione di inviare il tuo curriculum ad una startup?

Le startup italiane, in questi ultimi mesi di emergenza Covid-19, hanno dimostrato la loro capacità di adattarsi e reinventarsi, anche di fronte ai momenti di crisi.

Molte di queste, non avrebbero potuto lavorare con le direttive per la prevenzione dettate dal governo. Così, hanno completamente rivoluzionato il modo di vendere i loro prodotti e servizi, rispettando le regole.

In questo articolo “Emergenza Covid-19: le startup italiane reagiscono”, abbiamo visto alcuni esempi di startup che ce l’hanno fatta, nonostante tutte le difficoltà che questa grave crisi ha creato.

Continua a leggere, per scoprire quali sono le nuove opportunità di lavorare in una startup, a giugno.

Offerte lavoro startup di giugno, in Italia

Sono molte le startup alla ricerca di personale. Abbiamo selezionato per te le migliori offerte lavoro startup in Italia, in diversi settori.

  • Senior Java Developer – Wavenure Hai esperienza come Java Developer? Candidati, per lavorare per Wavenure a Milano e seguire le attività di sviluppo, supporto e manutenzione delle applicazioni backend e frontend.
  • Privacy Legal Consultant – Partners4Innovation Se hai una formazione Legal e vuoi lavorare in ambito Compliance, candidati per questa posizione presso Partners4Innovation, società di consulenza del gruppoDigital 360.
  • Assistente Amministrativo Esecutivo – Sensosan Candidati per questa posizione nella sede di Roma di Sensosan, se vuoi lavorare in area amministrativa. Le caratteristiche richieste a questa figura sono: precisione, velocità, conoscenze di contabilità e fatturazione.
  • Consulente Commerciale – DocPlanner Entra a far parte del team di Consulenti Commerciali di DocPlanner a Bari, se sei una persona dinamica e ami il contatto con il pubblico.
  • Android Developer – Satispay Se verrai scelto per questa posizione, lavorerai a Milano a fianco del team IT, per sviluppare nuove funzionalità per l’app Satispay.
  • Regional Purchasing Manager – Noicompriamoauto.it Vuoi essere il referente per le filiali di Noicompriamoauto.it nel Sud Italia? Candidati per questo lavoro a tempo indeterminato full time, con numerosi benefit.
  • Competence Center Lead – Atos Hai esperienza nella gestione di progetti importanti? Con questa posizione, potrai lavorare a Milano all’interno di una grande azienda che si occupa di Digital Transformation.

Offerte lavoro startup da remoto

Molte startup prediligono il lavoro da remoto e spesso sono composte totalmente da team che lavorano a distanza. Trova la posizione che fa per te, tra le migliori offerte lavoro  startup da remoto.

  • Customer Support Associate – Planted Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Allora invia la tua candidatura per lavorare da remoto nel Customer Support per Planted. Questa startup ha sviluppato una piattaforma per collegare le aziende più innovative con candidati brillanti.
  • Shopify Developer – Storetasker Entra a far parte del team remoto di sviluppatori esperti di Storetasker! Si tratta di un marketplace, che punta a non svalutare il lavoro degli sviluppatori e allo stesso tempo a metterli in contatto con una clientela che saprà apprezzare il loro lavoro.
  • WordPress Content Writer – Awesome Motive Ti piacerebbe lavorare da remoto come Content Writer? Invia la tua candidatura, se riesci a spiegare concetti complessi e tecnici con parole semplici.
  • Head of People Talent & HR – Metabolic Living Sei un talento delle risorse umane? Allora questo lavoro da remoto per Metabolic Living è perfetto per te! Per candidarti, devi avere almeno 10 anni di esperienza nelle risorse umane e tanta determinazione.
  • SRE & DevOps Consultant – Bitovi Lavora da remoto come consulente nel settore sviluppo, per Bitovi. Avrai l’opportunità di migliorare i flussi di lavoro e facilitare il coordinamento all’interno del team.
  • Director di Podcaster Success – Castos L’universo dei podcast ti appassiona? Invia la tua candidatura e lavora da remoto per aiutare i creator di podcast a produrre i migliori contenuti per il loro pubblico.

Non perderti la nostra rubrica sulle offerte lavoro startup!

Leave a Reply