Month

Maggio 2021
Siamo lieti di iniziare questo mese con una grande notizia: quella dell’avvio del bando smart money. Il prossimo lunedì  dedicheremo un ampio spazio per il bando più atteso del 2021!
Con il termine “Pre-Seed” (dall’inglese: prima del seme) viene indicata la prima fase nella vita della startup nella quale si effettuano tutta una serie di azioni prima appunto di “piantare il seme” e di, eventualmente, affacciarsi al mondo dell’investimento.
Questa volta, oltre ai classici bandi per startup, siamo lieti di comunicarti anche una nuova opportunità: il corso rimborsato e certificato: “Startup per imprenditori e professionisti”, erogato da Ok School Academy in partnership con Grownnectia. Continua a leggere per saperne di più.
Conosci l’offerta formativa promossa dal Bando Regione Lombardia in collaborazione col Fondo Sociale Europeo? Scopri un’opportunità unica di formazione a costo zero che tocca da vicino anche il mondo delle startup. Ecco di cosa si tratta. Fondo Sociale Europeo e Regione Lombardia mettono a disposizione voucher aziendali per fare formazione e aumentare la tua competitività,...
Apriamo una nuova rubrica di bandi per startup molto interessante, il nostro tema centrale oggi sarà l’agricoltura e le nuove tecnologie. Continua a leggere per saperne di più.